top of page
Search

I Chackra dei nostri Amici a 4 zampe

Updated: May 7, 2022



SISTEMA DEI CHAKRA DEL GATTO


- Chakra brachiale (nero)

- Chakra della corona (fucsia)

- Chakra della fronte (viola)

- Chakra della gola (azzurro)

- Chakra del cuore (verde)

- Chakra del plesso solare (giallo)

- Chakra sacrale (arancio)

- Chakra della radice (rosso)


1. Ghiandola pituitaria

2. Ghiandole salivari

3. Laringe

4. Trachea

5. Paratiroideo

6. Tiroide

7. Cuore

8. Fegato

9. Cistifellea

10. Milza

11. Vescica

12. Intestino tenue

13. Colon

14. Pancreas

15. Rene

16. Ghiandola surrenale

17. Stomaco

18. Diaframma

19. Polmoni


Proprio come gli esseri umani, tutti gli animali possiedono un sistema di Chakra, e come gli esseri umani, hanno 7 chakra attivi primari e 21 Chakra Minori. Ci sono anche sei Chakra sensoriali (Bud), quattro ai cuscinetti delle zampe, e uno all'apertura delle orecchie. I Chakra minori sono considerati Chakra "sensibili", si trovano nelle zone degli organi sensoriali degli animali, la coda, il naso e le orecchie.

I Chakra Bud nei cuscinetti delle zampe sono estremamente sensibili. Gli animali sentono le vibrazioni attraverso le loro zampe, e spesso il loro comportamento è influenzato prima ancora che si modifichino eventi sulla terra. Gli animali sono spesso agitati, ad esempio, prima di un temporale, perché avvertono le vibrazioni e altri movimenti nell'aria. Dopo lo tsunami indonesiano che si è verificato nel dicembre 2004, non sono stati trovati animali deceduti. Perché? Perché avvertivano il cambiamento di vibrazioni e fuggirono via. I punti sensoriali (Bud) svolgono un ruolo importante nel comportamento animale. Gli animali strofinano i loro corpi per terra, sugli alberi, o sulle persone per stimolare il chakra del plesso solare e il Chakra della Radice. C'è un Chakra poco conosciuto che si trova negli animali, ma non si trova nel sistema dei Chakra umano, e questo è il Chakra brachiale. Il Chakra brachiale è il Chakra "chiave" che colpisce direttamente e consente l'accesso a tutti gli altri Chakra. La sua posizione è su entrambi i lati del corpo nella zona della spalla. Questo Chakra svolge un ruolo importante nel legame uomo-animale.


Sarebbe l'ideale equilibrare i chakra dei cani e dei gatti, un aiuto valido energetico, è un dono che possiamo fare a i nostri amici.

 
 
 

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
Post: Blog2_Post
bottom of page