Cosa sono le larve astrali, di cosa si nutrono e come si eliminano.
- Ida Lilian Andriola
- Jan 25, 2022
- 4 min read
Sono costituite da materia "mentale" quindi create con la mente, e "astrale", intendendo con astrale qualcosa che puo' essere creata da una fissazione, dei vizi e che vengono generate inconsapelvolmente attraverso l' energia vitale dell'essere umano.
Sono come una specie di “insetti” o “larve” con energia negativa che contaminano l’ambiente o l’ aura e si nutrono della tua energia che ti indebolisce e crea i vizi.
Sono formati da emozioni negative come shock o shock emotivo, ma soprattutto da eventi sfortunati.
Quando sei circondato da pensieri di vibrazioni negative o basse, potresti sentirti piuttosto male riguardo alle tue condizioni generali a causa di una bassa frequenza di vibrazione: vibrando in alto le vibrazioni più basse non possono influenzarti.
Se le larve spirituali attaccano sul piano emotivo, mentale e spirituale, influenzano il corpo quando sei in un processo basso (depressione, malattia, rabbia ecc.) Dando origine alle larve emotive (percepite come piccoli vermi o larve).
Si nutrono la tua energia indebolendoti e dando origine a certi sintomi e disagi nella tua giornata. Perché quando vuoi realizzare che la tua vita inizia a essere influenzata e noti un peso enorme da trascinare, situazioni dense si verificano regolarmente e ti fanno rimanere in uno stato profondo di disagio fisico e / o emotivo.
Come rilevare le larve astrali
Le larve astrali si nutrono della tua energia vitale o del tuo corpo eterico, manipolando la tua mente in modo da avere determinati desideri o vizi o cadere in certi traumi come l’energia oi disturbi della personalità, le depressioni e così via nel peggiore dei casi.
Anche se non è frequente potrebbe accadere avere delle larve astrali , e anche se è più raro apprezzare alcuni sintomi più gravi, quindi è importante identificare una serie di schemi negativi che si ripetono nella tua vita e quindi essere in grado di eliminarli il prima possibile. Le larve astrali devono essere prese con l’importanza giusta.
Sintomi delle larve astrali
Potresti avere larve energetiche o una delle persone intorno a te , eppure non sei a conoscenza di questo fatto. Pertanto, discutiamo alcuni dei sintomi più frequenti, anche se potrebbero essercene altri e non devono verificarsi tutti contemporaneamente:
- È difficile per te andare avanti anche se ci provi
- Non riesci s trovare le cose quando ne hai bisogno
- Gli insetti ti seguono
- Soffri di ansia, depressione, senti oppressione, hai sonno irrequieto, paura improvvisa
- Il tuo cibo diventa croccante facilmente
- Hai stress, desideri che non sono salutari
- Tentativi o tentazioni di suicidio, abuso di sostanze psicoattive
- Se hai uno di questi sintomi e non puoi attribuirlo a qualcos’altro, potresti avere delle larve astrali, anche se non necessariamente. Devi guardare il contesto e escludere altri tipi di problematiche.
Le larve astrali o le larve energetiche sono esseri di basso livello, come gli insetti che camminano in quantità, aderiscono alla tua aura e si nutrono della tua energia.Indebolendoti e causandoti vizi.
Fattori di rischio
Ci sono molte ragioni per cui queste larve astrali possono apparire, tuttavia ci sono alcuni principali fattori di rischio da considerare, che sono:
Qualche evento traumatico o inaspettato come la morte di un parente stretto o di un amico
- Aborto, dipendenze, linee telluriche, chirurgia, invidia
-Pensieri negativi o vibrazioni basse Esempio: relazione tossica , predatori emotivi , stress , ecc. In generale, persone, pensieri o luoghi che generano disagio e sentimenti negativi.
- quando sei circondato/a di persone negative o di persone che non vogliono il tuo bene o che ti stressano
-Sporcizia in casa, resti di cibo sul tavolo
Come distruggere la larva astrale : si raccomanda di puliure i 7 chakra del corpo umano, come fare, con tecniche di riequilibrio energetico come il Reiki e Pulizie energetiche fatte da persone specializzate(in questo caso effettuo anche a distanza pulizie energetiche del campo aurico, dei Chakra ) rileverà quel chakra bloccato che potrebbe essere vittima di qualche attacco di larve astrali.
Qualcosa che è molto semplice è ridurre il livello di sangue nella testa in modo che si accumuli in altre parti inferiori del corpo o svolga mansioni banali o ti faccia un bagno con il sale. Devi anche neutralizzare l’effetto dei vampiri emotivi.
Come pulire ed eliminare le larve energetiche?

Pulisci con il fumo di incenso di sandalo, ruta o rosmarino su tutto il corpo.
Visualizza il fuoco violetto, chiamando il Maestro Asceso San Germain o Lady QuanYin ( se ti interessa, c'è un percorso da fare con la fiamma Violetta presente nel nell'area percorsi di questo sito per imparare ad utilizzare al meglio questo potere tutti i giorni su di te e nel tuo ambiente e purificarti al meglio da tutto cio' che ci circonda e che non puo' essere di beneficio per voi).
Fai sedute di reiki per pulire le larve astrali.
Metti gemme di ematite o rosa del deserto sotto il cuscino e scaricali ogni settimana
Fare un bagno in acqua salata e usare sapone di rue fino a quando i sintomi scompaiono.
Ripetere il gayatri mantra 108 volte al giorno.
Usa quello che più ti piace o quello che pensi possa darti i migliori risultati. Tutti loro sono buone tecniche per eliminare le larve astrali che ti assediano e sono fatte con la tua energia.





Comments